Uno dei contenuti “nascosti” della nuova campagna ‘My time is now’ di Nike è un video che ritrae Mario Balotelli al Nike Barber Shop.
http://www.youtube.com/watch?v=W4emZZK1hfk
“Nike Barbershop”, uno dei numerosi contenuti disponibili da vedere su youtube.com/nikefootball, presenta Mario Balotelli nell’atto di tagliarsi i capelli in barbiere tradizionale, in compagnia dal giocatore francese Mamadou Sakho e dalla star argentina Javier Pastore. E’ prevista anche la app Barbershop che consente agli utenti di emulare il taglio di capelli dei loro eroi provando tra dieci stili di calciatori famosi tra cui Neymar, Sakho e Ramos e condividerle con gli amici.
Apriranno sei Nike Barbershop reali nelle prossime settimane: a Buenos Aires, Madrid, Città del Messico, Milano e Parigi dove sarà possibile sottoporsi realmente ai tagli di capelli ispirati ai campioni preferiti. E’ prevista inoltre l’apertura temporanea di un Nike Barbershop a Varsavia, durante gli Europei di quest’estate.
Il contenuto nascosto di Nike Barbershop si trova all’interno del video “My Time is Now” – nella versione online – e fa parte di una più ampia campagna del brand Nike Football che prevede comunicazione tradizionale, digitale e in store per celebrare il dualismo tra i calciatori affermati e i giovani talenti desiderosi di emergere.