Arena torna sui canali Sky con uno spot firmato da Young & Rubicam e realizzato dalla casa di produzione Haibun. Il film si sviluppa intorno al tema della promozione della pratica del nuoto a partire dalla prima infanzia, inserendosi nel progetto “Acquamica Nuoto anch’io Arena”, il primo programma nazionale scolastico di avvio all’acquaticità ideato da Arena in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto per coinvolgere ed avvicinare all’acqua i bambini di diverse scuole italiane e le loro famiglie.
Le feste acquatiche, oggetto di premio del progetto, hanno già fatto tappa a Roma ed ora toccheranno le citta di Avezzano, Verona, Riccione per concludersi a Milano il 5 giugno. Le riprese evidenziano con grande impatto emozionale e forza evocativa l’intento di aiutare i bambini ad avvicinarsi all’acqua, per intraprendere con loro un percorso di crescita che li accompagnerà fino all’età adulta.
Lo spot della durata di 30’’, ambientato a Milano, all’interno del Centro Fin di Lampugnano, è anche l’occasione per riproporre la collezione sviluppata da Arena per Fin.