“Se il viaggio è libertà, l’arrivo a un incrocio è libertà di scelta. L’incrocio è sempre una catarsi. Quando gli stili si incontrano, where different genres collide, si mescolano, si contaminano, diventano più interessanti”. Parte da qui e dalla nuova interpretazione di libertà di Original Marines il nuovo ciclo di comunicazione Spring Summer 2016 firmata Leo Burnett Italia.
On air fino a giugno, il nuovo ciclo di comunicazione Original Marines prevede un’ampia e articolata pianificazione. Con una declinazione multi soggetto, la nuova campagna pubblicitaria Spring Summer 2016 comprende: stampa, outdoor, operazioni di direct marketing, promozioni in-store, materiale POP, il catalogo consumer con le proposte della collezione Original Marines, una campagna radiofonica e un’esclusiva telepromozione. Partirà a febbraio, infatti, su Canale 5 durante “Amici di Maria De Filippi”, la telepromozione focalizzata sul talento dei bambini e sulle caratteristiche distintive degli outfit Original Marines.
Immortalata dall’obbiettivo di Sven Jacobsen, la nuova campagna pubblicitaria racconta un viaggio nel continente nero a Cape Town in Sud Africa.