• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > BRAND > Persona > Abbigliamento >  

Adidas, Foot Locker e ‘the king of LA’

30 Agosto 2013
FreeAbbigliamentoAdvPersona

Adidas e Foot Locker rendono omaggio al re di Los Angeles, Snoop Lion. Firma Abbott Mead Vickers BBDO London con regia di Ben Newman e produzione di Pulse

http://youtu.be/maS4VLfC2JA

Adidas, Foot Locker e ‘the king of LA’ ultima modifica: 2013-08-30T12:38:30+02:00 da Redazione

Tags:

Adidas, Amv Bbdo, foot locker
Previous Post Franco Cosimo Panini on air su reti Mediaset per la collezione WWF
Next PostIl brand si integra a 360° con il contenuto editoriale in tv. I casi di Coca Cola e Kia

Related posts

E’ tornata la ‘campagna ponti’ di WeRoad. Il 2026, sulla carta, non è particolarmente generoso…

Iliad ascolta la community e crea Iliadclub per premiare la fiducia dei clienti. Monks Milan firma la campagna di lancio

Euronics integra la pianificazione di TV e TikTok in collaborazione con il team Dentsu X

In evidenza

  • Iliad ascolta la community e crea Iliadclub per premiare la fiducia dei clienti. Monks Milan firma la campagna di lancio

    12 Dicembre 2025
  • Publitalia, Sala: “Chiudiamo bene il 2025, superiamo quota 41% del mercato”

    11 Dicembre 2025
  • Fernet-Branca lancia per i suoi 180 anni la piattaforma di brand “Amaro è solo l’inizio” con un budget di 1,5 mln €

    11 Dicembre 2025
  • Wpp in Italia prevede un 2026 in ripresa, dopo un anno complicato che si chiude in linea rispetto al 2024

    01 Dicembre 2025
  • Forum WPP – Teha Group: il futuro si costruisce, non si indovina, e la comunicazione può guidarne l’orientamento

    01 Dicembre 2025
Franco Cosimo Panini on air su reti Mediaset per la collezione WWF
Il brand si integra a 360° con il contenuto editoriale in tv. I casi di Coca Cola e Kia
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016