Wavemaker vince la gara media Furla per campagne digital e performance marketing

L’incarico, della durata di due anni, prevede la gestione centralizzata dal nostro paese per i seguenti paesi: Italia, Germania, Emea, Giappone, Usa e Apac

Wavemaker vince la gara media Furla per campagne digital e performance marketing
Luca Vergani, ceo di Wavemaker Italy

Wavemaker Italy ha vinto la gara media di Furla, brand italiano nel settore della moda e degli accessori di lusso. L’agenzia di GroupM supporterà l’azienda nello sviluppo e nell’implementazione di campagne digital e performance marketing con un approccio full funnel.

L’incarico, della durata di due anni, prevede la gestione centralizzata dall’Italia per i seguenti paesi: Italia, Germania, Emea, Giappone, Usa e Apac. Questo permetterà a Wavemaker Italy – si legge in una nota – di fornire un supporto mirato e coordinato su scala internazionale, garantendo una presenza efficace e coerente del brand Furla in mercati chiave nel mondo.

Luca Vergani, ceo di Wavemaker Italy, ha commentato: «Siamo entusiasti di essere stati scelti come partner media di Furla. Questo incarico rappresenta una grande opportunità per dimostrare il nostro impegno nel creare strategie innovative e soluzioni efficaci per un brand simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo. Siamo pronti ad affrontare sfide ambiziose e a lavorare in stretta collaborazione con il team Furla per ottenere risultati straordinari».

La partnership tra Furla e Wavemaker – conclude il comunicato – segna un nuovo capitolo nell’evoluzione del brand verso una presenza digitale globale e un posizionamento strategico nei mercati internazionali.

 

Wavemaker vince la gara media Furla per campagne digital e performance marketing ultima modifica: 2024-06-05T13:33:21+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts