Valentino punta ai giovani consumatori cinesi e apre il flagship store su Tmall Luxury Pavillion

Dopo l’esperienza dell’aprile scorso, con il virtual store in 3D, Valentino torna sul Luxury Pavillion di Tmall con un flagship store che offre una selezione dei capi dalle collezioni donna e uomo e 5 pezzi prodotti in edizione limitata.

L’apertura ha coinciso con la sfilata Pre-Fall di Tokyo e trasmessa in live streaming su Tmall e punta in particolare ai giovani consumatori cinesi, Millennial e Gen Z che secondo dati di Alibaba sono destinati a coprire oltre il 45% degli acquisti di beni di lusso entro il 2025, il 32% in più di quanto speso nel luglio 2017 come rilevato dal recente report di Bain & Co. e Altagamma.

Le vendite sul canale online sono determinanti per questa crescita, con siti ufficiali dei brand e piattaforme eCommerce destinate a coprire in futuro circa il 25% del mercato contro l’attuale 10%. Tmall e Valentino hanno lavorato in stretto accordo per creare la shopping experience e trasmettere il senso più profondo dell’heritage del brand già dall’interfaccia del negozio online.

Valentino punta ai giovani consumatori cinesi e apre il flagship store su Tmall Luxury Pavillion ultima modifica: 2018-11-29T12:36:49+01:00 da Redazione

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