Lo spot sarà visible in anteprima dal 3 aprile 2017 sul sito www.triumph.com. Planning di Carat
Triumph annuncia il lancio a livello globale della nuova campagna televisiva per la Primavera/Estate 2017 intitolata, ‘Find the One for Every You’, ovvero ‘Trova quello giusto per ogni donna che sei’.
Testimonial di questa nuova campagna è Jessica Hart, modella internazionale, nonchè volto global delle collezioni Triumph.
La campagna segue lo spot del 2015 ‘Find The One’ e del successo del secondo capitolo ‘Find the One, Again’ del 2016.
Il debutto mondiale della campagna ‘Find the One for Every You’ avrà luogo in Cina, con un evento B2B durante il quale ci sarà anche la sfilata delle collezioni Primavera/Estate 2017.
A seguire, dall’inizio di aprile, lo spot TV arriverà in Giappone, Germania, Svizzera, Italia (online dal 3 aprile, in tv dal 9 aprile), Portogallo, Spagna, Polonia, Ungheria e Grecia, con versioni disponibili anche per l’online.
L’agenzia creativa è Stories AG, Carat cura la pianificazione media in Italia.