Triumph cambia stile creativo nella campagna SS/2017 con gli scatti di Rankin

Triumph ha lanciato la nuova campagna globale per la Primavera/Estate 2017, “Find The One For Every You”, che vede protagonista la modella internazionale e imprenditrice Jessica Hart negli scatti del fotografo di moda Rankin.

La campagna sarà visibile attraverso canali print, outdoor e digital in tutto il mondo.

triumph-ss17_cross_category

La creatività celebra “Every You”, ovvero tutte le sfaccettature della vita delle donne moderne: sportive, lavoratrici, mamme, sexy e sicure di sé. Il nuovo concept creativo mostra infatti il modo in cui i reggiseni Triumph supportano le donne in tutte le loro attività, mettendo in evidenza l’ampio catalogo di lingerie del marchio, per aiutare le donne a “Trovare quello giusto” per ogni età, forma, taglia e occasione.

Rankin ha commentato: “Il marchio si sta muovendo in una direzione completamente nuova. Le immagini sono moderne, accessibili e all’insegna della fiducia in sé stesse”.

Triumph cambia stile creativo nella campagna SS/2017 con gli scatti di Rankin ultima modifica: 2017-01-16T10:42:04+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts