Nuovo cliente per la sigla acquisita lo scorso aprile da Connexia
Tonino Lamborghini, marchio di accessori, hotel e progetti real estate di lusso, ha scelto di affidare a Ragooo_Connexia l’ottimizzazione del nuovo sito ecommerce del brand, online nei prossimi mesi, oltre alla gestione di tutte le campagne di advertising online e all’assessment degli analytics.
L’obiettivo è rinnovare il posizionamento sul web del marchio Tonino Lamborghini, già leader per gli accessori e ora presente anche con progetti di hospitality e real estate di lusso, e consolidarne sempre meglio la leadership nel mercato di riferimento.
“Siamo entusiasti di poter affiancare Tonino Lamborghini in questo percorso – dichiara Andrea Redaelli, managing partner digital media di Connexia – Il successo di Ragooo_Connexia arriva grazie alla nostra profonda conoscenza di tutti gli aspetti del digital marketing e alla capacità di individuare soluzioni innovative e sinergiche, che permettono all’agenzia di costruire l’habitat digitale ideale per tutti i propri clienti. Sono certo che il nostro approccio saprà contribuire in maniera significativa al posizionamento digital del brand Tonino Lamborghini, avvicinandolo ancora di più ai propri clienti”.

“Abbiamo scelto di affidarci a Ragooo_Connexia per il riposizionamento online del brand Tonino Lamborghini in forza dell’exepertise e dell’approccio strategico dell’agenzia, particolarmente rappresentativo dell’evoluzione che stiamo vivendo come azienda – commenta Rita D’Andrea, communication manager di Tonino Lamborghini – È fondamentale per noi avere un partner di fiducia, che sappia accompagnarci in maniera consapevole durante questa fase di passaggio e che possa aiutarci nel raccontare la nostra evoluzione in maniera efficace e coerente sul web”.
Con l’ingresso del marchio di accessori, hotel e progetti real estate di lusso nel proprio portfolio la digital experience agency acquisita da Connexia lo scorso aprile consolida la propria expertise nel mondo del fashion&luxury.