Tommy Hilfiger si appresta ad approdare su Netflix con una campagna dedicata alla sua collezione di orologi, indossata da Lucien Laviscount.
Lo spot di 15 secondi andrà in onda dal 2 al 22 dicembre. La presenza televisiva si affianca alla campagna stampa che vede Laviscount protagonista, offrendo così una visibilità significativa al brand durante il periodo prenatalizio.
Lo spot verrà veicolato anche attraverso canali social Meta, Tik Tok and Pinterest, in store e per attività dooh.
«Tommy Hilfiger ha scelto di lanciare la sua campagna per la collezione di orologi su Netflix per allinearsi con un pubblico che riflette perfettamente il target del brand. La piattaforma di streaming è diventata un punto di riferimento per una vasta gamma di contenuti, attrattivi per una demografia giovane e alla moda, spesso in cerca di stili di vita ispiratori e prodotti che esprimano la loro personalità. In particolare, la serie “Emily in Paris”, in cui Lucien Laviscount ha ottenuto grande visibilità, ha riscosso un notevole successo tra i fan della moda e del lifestyle, attirando spettatori che amano l’estetica chic e i prodotti di alta qualità» commenta Federica Sargenti, marketing manager Timeway (distributore del brand in Italia).