Terranova, retail specializzato nella vendita al dettaglio di articoli di abbigliamento e calzature e appartenente al Gruppo Teddy, lancia la nuova promozione “Catalogo Premi Terranova”, ideata da TLC Marketing.
Un mix di obiettivi confluisce nel concept promozionale dedicato al target dei possessori della carta fedeltà WE+. Si va dall’arricchire il programma fedeltà con esperienze che affiancheranno i tradizionali sconti, al rafforzare la customer loyalty e la brand awareness.
“Catalogo Premi Terranova” consentirà, dall’1 gennaio al 30 settembre 2022, ai possessori della carta fedeltà di scegliere come convertire i punti accumulati: se in sconti, come fatto finora, oppure in esperienze da vivere per coltivare le proprie passioni. E non è tutto, perché aderendo alla promo WE+ Terranova i possessori della carta del retailer potranno raddoppiare vantaggi e divertimento, guadagnando ben 2 crediti ogni 10€ di spesa al posto di 1€ di sconto ogni 10€, come nell’attuale programma fedeltà.
I crediti possono essere utilizzati per richiedere esperienze premio e i clienti Terranova potranno scegliere tra centinaia di attività da fare a casa, fuori casa, nel tempo libero, per coltivare passioni e hobby, come ad esempio: ingressi in palestra, ai musei, al cinema, personal shopper, lezioni di talento, sport estremi, viaggi.
Semplice l’accesso alle esperienze, basterà andare nell’area dedicata sul sito di Terranova, associare la carta al proprio profilo e godersi le esperienze preferite.
Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, ricerca dei reward in linea con le passioni dei consumatori, definizione della meccanica promozionale, gestione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.