Pubblimarket2 si è aggiudicata anche per il biennio 2019/20 l’incarico per la gestione dei materiali di comunicazione destinati all’area EMEA di The North Face, multinazionale che opera nel settore dell’abbigliamento, delle attrezzature e delle calzature outdoor performanti. Il rinnovo del mandato da parte del brand si colloca all’interno di una collaborazione iniziata 18 anni fa.
Tra le attività incluse nel rinnovato incarico con The North Face, oltre alla gestione degli strumenti di comunicazione online e offline destinati alle tre diverse macro-aree geografiche EMEA, anche il coordinamento di progetti annuali speciali.
Tra questi, The Explorer Magazine, il magazine digitale dedicato agli attori della filiera distributiva europea, ideato e sviluppato interamente da Pubblimarket2 e lanciato per la prima volta nel 2016. Giunto alla sua dodicesima edizione, per il 2019 il magazine è atteso in tre nuove uscite ricche di testimonianze da parte degli atleti The North Face, descrizioni prodotto, spiegazioni tecniche, contenuti video, informazioni sulle strategie di vendita, sulle campagne media, sulle attività pr in corso e altro.