A maggio on air la prima campagna integrata. Il planning prevede stampa, affissioni, web e tv
A seguito di una gara, l’agenzia The Big Now è il nuovo partner strategico-creativo per la comunicazione 2017 di Sportler, marchio altoatesino nato 40 anni fa di articoli sportivi per gli appassionati dei mondi Alpine, Snow, Fitness, Bike e Running.
L’agenzia sta già lavorando al fianco del cliente nella definizione e realizzazione di sei campagne di comunicazione ideate su stampa, affissioni, web e tv che durante tutto l’anno avranno l’obiettivo di aumentare l’affluenza negli store, fidelizzare e acquisire nuovi clienti, e di contribuire ad aumentare la visibilità territoriale del marchio nell’intera area del nord est italiano (Alto Adige/Trentino e Friuli-Venezia Giulia), Austria occidentale (Tirolo e Vorarlberg) e, in ambito e-commerce, a livello nazionale in Italia, Austria e Germania.
A maggio sarà on air la prima campagna integrata
“Un progetto molto ambizioso e di grande portata per la nostra azienda – dichiara Jakob Oberrauch, ceo dell’azienda – che dopo i suoi primi 40 anni vive oggi un momento storico estremamente importante di crescita e riposizionamento come marchio “premium” in ottica 3.0. Non si tratta solo di pubblicizzare determinate promozioni, ma anche e soprattutto di raccontare storie, donare ai nostri clienti momenti magici, creare bisogni e stimoli all’acquisto e generare un passaparola positivo tra clienti e potenziali clienti. Siamo felici di essere affiancati in questo percorso da un partner di comunicazione come The Big Now che in fase di gara ci ha dimostrato la sua attitudine vincente e una capacità di entrare perfettamente in sintonia con noi e le nostre ambizioni”.