Stone Island sceglie Liam Gallagher per la nuova campagna pubblicitaria

Dopo la notizia della sensazionale reunion degli Oasis, ecco Stone Island che ha scelto Liam Gallagher tra i protagonisti della sua campagna pubblicitaria per la collezione autunno/inverno 2024-25.

L’annuncio con il cantante continua la serie ‘Community as a form of research’ iniziata lo scorso gennaio per celebrare l’heritage e la community del brand, di cui indaga quei tratti che rendono unica.

La campagna è stata realizzata dal fotografo David Sims, sotto la direzione creativa di Ferdinando Verderi e lo styling di Max Pearmain.

Nella pagina dedicata sul sito sono presenti scatti del dietro le quinte della nuova campagna (scatti di Heikki Kaski), in cui la star indossa il capo d’archivio 75411 Jock-23_AW ’983-’984, un video e un’intervista con domande ideate dal curatore e critico Hans Ulrich Obrist, direttore artistico della London’s Serpentine Gallery, in cui Liam condivide i suoi luoghi preferiti, i consigli che darebbe alla versione più giovane di sé stesso, ciò per cui è grato e altro ancora.

Insieme a Gallagher, partecipano alla campagna anche la DJ Peggy Gou, il musicista e skateboarder Sage Elsesser, l’attore Russell Tovey.

Stone Island sceglie Liam Gallagher per la nuova campagna pubblicitaria ultima modifica: 2024-09-04T10:39:33+02:00 da Redazione

Related posts