Invita tutti a mettersi alla prova, più che alla prova costume, la nuova campagna globale del marchio australiano Speedo.
Firmata dall’agenzia Mirimar, sigla indipendente con base a Los Angeles, ha per protagonista l’attore Dacre Montgomery (‘Stranger Things’) e un tono surreale. Ambientata nel quartiere degli affari di Sidney, inizia con Montgomery in giacca, cravatta e 24 ore sbattuto fuori da un ufficio e atterrato sul marciapiedi. In un attimo si libera di tutto per restare in costume Speed e attraverso le strade della città raduna un seguito di persone che hanno in comune la passione per gli sport acquatici.
Dall’icona dello skateboard Peggy Oki alle star del reality show ‘Bondi Rescue’, l’eclettico cast converge su Bondi Beach, in un omaggio alle radici australiane del marchio nato nel 1928 e ai nuotatori di ogni età e provenienza.
La campagna fa parte della preparazione di Speedo alla grande estate dello sport cui partecipa con un ricco elenco di ambasciatori internazionali del nuoto, tra cui Emma McKeon, Adam Peaty e Caeleb Dressel.
La campagna sarà in anteprima su Meta e TikTok con una serie di contenuti rilasciati da maggio ad agosto, e attività IRL per invitare i nuotatori di tutto il mondo a mettersi in gioco.