Snipes compie 25 anni e festeggia in grande stile reclutando l’attore Wesley Snipes per la sua campagna. Il retailer specializzato in streetwear e sneaker racconterà per tramite del suo omonimo la sua storia e la visione aziendale che l’hanno trasformato in un’icona della street culture.
Oggi presente in 11 paesi europei tra i quali l’Italia, Snipes è entrata anche nel mercato Usa nel 2019 acquisendo tre retailer locali e oggi conta a livello globale oltre 700 punti vendita.
“25 anni di Snipes sono un traguardo importante, ma siamo lontani dal raggiungere il nostro obiettivo! Quest’estate apriremo un negozio a Miami insieme al nostro CCO DJ Khaled. Stiamo anche rafforzando la nostra struttura manageriale e lanciando un grande progetto in ambito ecommerce entro la fine dell’anno” commenta il fondatore e ceo Sven Voth.
In occasione dell’anniversario l’azienda lancerà una capsule collection premium coinvolgendo due brand chiave come Karl Kani e Pegador. E insieme alla campagna con Wesley Snipes condurrà altre attività di marketing come workshop nei negozi pressi i quali i clienti potranno personalizzare accessori di pelle con il logo del 25° compleanno. Inoltre, un aereo con lo slogan della campagna “No Culture Without Community” sorvolerà quattro grandi città europee. E ultimo ma non ultimo, è previsto un concorso con premio finale un viaggio a Miami.