Il brand di sneaker Atlantic Stars ha collaborato con Silvia Berri, giornalista, manager e blogger per passione, per la nuova collezione SS22.
Skate culture, surf e jogging, insieme all’energia più vitale degli anni ’80, sono alla base della collezione insieme a un’esplosione di colore e la positività senza confini, la cura per i dettagli e la riconoscibilità.
Silvia Berri, da oltre 20 anni professionista della comunicazione e del marketing, si è misurata con la filosofia della marca rinnovando i modelli nei colori e nei materiali, grazie al suo stile unico e alla capacità di mixarli e utilizzarli nei suoi outfit.
Le sneaker Atlantic Stars si sono sempre integrate perfettamente nei look di Silvia, una passione che è diventata presto una collaborazione spontanea come brand ambassador e, in seguito, come fashion consultant delle nuove collezioni.
La collezione SS22 si è così rinnovata nei colori e nei materiali dove spicca il restyling dei suoi due best seller, Nanto e Ghala, cui si aggiungono i primi modelli chunky Ava e Grace che raccontano, nella doppia versione slip-on e laccetti, l’approccio più fashion del brand al segmento sneaker.
I nuovi make-up si presentano in tre diversi stili: la linea Fresh Pop, la più vicina alla natura Eighties del brand, presenta colori fluo e le stelle risaltano in accostamenti vivi e dalla forte personalità; la linea Pastello, con delicate e tenui nuance per le occasioni più formali; e infine la versione Safari, omaggio al mondo animalier, con dettagli in pitone, leopardo o zebra sulle stelle e sugli spoiler, abbinati a tonalità che si stagliano sui colori del deserto.
“Io e Atlantic Stars siamo tutto e il contrario di tutto. Siamo camaleontici, un giorno gipsy, un giorno bon ton, uno rock and roll e così le scarpe Atlantic Stars si prestano a mille interpretazioni a seconda di chi le indossa. Sui giovani, gli uomini, le donne e le signore, cambiano sempre mantenendo però un tocco di tradizione e riconoscibilità pur innovandosi ad ogni stagione” commenta Silvia Berri.