Rimowa sceglie GUT come nuova agenzia globale

Il brand di valigie di lusso Rimowa, parte di Lvmh, ha scelto GUT come nuova agenzia creativa di riferimento a livello globale.

L’incarico, scrive l’agenzia su LinkedIn, sarà seguito dalla sede di Amsterdam con il supporto di tutto il network internazionale, che dopo l’acquisizione da parte di Globant si sta ampliando sempre di più.

L’agenzia uscente era Anomaly, che nel 2022 aveva creato la campagna globale intitolata “Ingenieurskunst”, parola tedesca traducibile come ‘l’arte dell’ingegneria’.

Rimowa è stata infatti fondata nel 1898 a Colonia da Paul Morszeck: progressivamente espande la produzione dalle selle alle valigie su misura, adottando l’alluminio come materiale d’elezione nel 1920. Dal 2017 fa parte di Lvmh.

Rimowa sceglie GUT come nuova agenzia globale ultima modifica: 2025-07-23T11:03:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts