Reebok sceglie l’agenzia creativa Deutsch dopo una gara globale

Si è conclusa con la scelta dell’agenzia Deutsch la gara globale indetta da Reebok per la scelta del nuovo partner creativo.

Alla gara, gestita da una società di consulenza, avrebbero partecipato anche sigle come Joan, TBWA\Chiat\Day e Translation mentre l’uscente Venables Bell & Partners non vi ha preso parte dopo un rapporto durato quattro anni.

La scorsa estate il brand aveva cambiato anche agenzia media, lasciando dopo 20 anni Carat e affidando il media globale a MediaCom.

I cambi d’agenzia sono stati promossi dalla nuova vice president of global marketing Melanie Boulden, entrata in azienda nei primi mesi del 2018.

Secondo la società di consulenza R3, l’investimento media globale di Reebok si aggira intorno agli 80 milioni di dollari.

Reebok sceglie l’agenzia creativa Deutsch dopo una gara globale ultima modifica: 2019-02-08T11:17:29+01:00 da Redazione

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