A firmare la campagna pubblicitaria #torneràilsorriso è The Key, con pianificazione di Omd
Pupa augura agli italiani di ritrovare il sorriso nel nuovo spot, girato sulle note di ‘Ritornerai’ di Bruno Lauzi.
Firmato dall’agenzia The Key e pianificato da OMD Italia, il commercial è in onda dal 27 aprile al 10 maggio sulle reti Rai, Mediaset, Sky pay e DTT, Discovery e Real Time. Al progetto verrà inoltre dedicata una pianificazione digital sui siti di news e beauty, YouTube e Spotify.
Con la campagna #torneràilsorriso, Pupa mette inoltre a disposizione i propri canali social a coloro che vorranno condividere un sorriso, un modo speciale di comunicare un messaggio positivo di speranza e coraggio. Per avere l’opportunità di vedere pubblicato il proprio post è sufficiente scattarsi una foto utilizzando l’ hashtag #condividiunsorriso e taggare la pagina Instagram di @pupamilanoitaly.
A sostegno del progetto #torneràilsorriso, verranno coinvolti alcuni influencer che inviteranno la community a condividere le proprie foto.
Pupa inoltre si è impegnata concretamente ad aiutare gli italiani a ritrovare il sorriso, donando 100.000 euro a sostegno di due progetti di Emergency e all’Ospedale San Gerardo di Monza, impegnato in prima linea nella battaglia contro il Covid-19.
CREDITS
Agency – The Key
Art – Andrea Vercellino
Copy – Paolo Chiabrando
Production – Trees Home
Music – Ritornerai (B.Lauzi)
Cover – Daniele De Virgilio
Voice – Eleuteria