Puma ha nominato Nadia Kokni come vice president, global brand marketing, con responsabilità sul marketing globale dell’azienda di abbigliamento sportivo.
Riportando direttamente alla chief brand officer Maria Valdes, Kokni supervisionerà la strategia e la direzione creativa del brand marketing, il marketing integrato e la comunicazione a livello mondiale.
La sua nomina arriva in un momento in cui l’azienda sta sostenendo il brand a livello globale e affinando lo storytelling attorno ai prodotti icona e alla pipeline di innovazioni. La manager ha ricoperto ruoli di leadership senior presso JD Sports, H&M, Adidas, Tommy Hilfiger e, più recentemente, presso Hugo Boss con il ruolo di senior vice president of global marketing & communications, dove ha promosso una trasformazione del brand su larga scala e l’accelerazione digitale.
La nomina di Nadia segue la recente decisione di Puma di accorpare brand marketing, prodotto, direzione creativa, innovazione e go-to-market in un’unica organizzazione globale guidata dalla Chief Brand Officer Maria Valdes. La manager sostituisce Richard Teyssier, che ha deciso di lasciare l’azienda per perseguire altre opportunità.






