Pubblicità: Triumph lancia il nuovo spot “Non sento niente”

Il marchio internazionale di intimo Triumph lancia la nuova campagna pubblicitaria “Non sento niente”,  che si concentra su ciò che le donne vogliono veramente dalla lingerie, abbandonando regole superate.

Pubblicità: Triumph lancia il nuovo spot “Non sento niente”

Sviluppato dall’agenzia creativa Mother, lo spot presenta una svolta ironica: invece di provare qualcosa di speciale, le donne vogliono semplicemente non sentire nulla quando indossano un reggiseno. Un concetto riassunto dallo slogan “Lingerie da amare e dimenticare”.

La campagna ha come protagoniste tre donne in momenti gioiosi della vita: un matrimonio, un primo appuntamento e un giro sulle montagne russe, ciascuna proclamando sorprendentemente “Non sento niente”, a indicare il comfort e lo stile della loro lingerie.

Per amplificare il messaggio “Non sento niente”, Triumph sta lanciando un piano di marketing completo a 360°, che va dalla tv ai piani social.

Paul Gautier, global head of brands di Triumph, commenta: “Siamo incredibilmente orgogliosi della campagna ‘Non sento niente’. Rafforza in modo giocoso la nostra missione di creare lingerie di alta qualità che permetta alle donne di concentrarsi sul vivere al meglio la loro vita. Questa campagna è solo l’inizio di una nuova direzione creativa entusiasmante per Triumph, e non vediamo l’ora di esplorare ulteriormente questo tema nelle future iniziative».

La campagna segue il lancio della gamma Illusion Collection di Triumph, progettata per dare l’illusione di non indossare nulla.

Pubblicità: Triumph lancia il nuovo spot “Non sento niente” ultima modifica: 2024-10-17T12:50:45+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts