Premiata in comunicazione con la campagna SS22, energia vitale a tinte forti

La campagna Premiata è stata progettata da Sugarkane con fotografia di Leandro Manuel Emede e styling di Nick Cerioni

Premiata PE2022

Il brand di scarpe e accessori Premiata è in comunicazione con la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2022. Ideata da Sugarkane, con fotografia di Leandro Manuel Emede e styling di Nick Cerioni, prevede soggetti creativi caratterizzati da tinte forti e contrasti, dedicati a calzature e zaini.

“Una creatività che trova ispirazione nella cultura globale ma che sa riportarci nei nostri più intimi confini” spiega il brand nel suo manifesto:

Non importa quale sia la meta.
Se l’itinerario sia lungo e la destinazione sconosciuta.
Ciò che conta è la Visione.
L’Emozione.
Essere immersi nei colori della vita, a tinte forti.
La libera espressione di sé stessi, fuori dalle regole, per essere più autentici. L’energia vitale che rende unici, la forza che conduce verso un nuovo domani.

Noi nomadi metropolitani non siamo divisi per etnie, ma per valori e i colori sono il solo messaggio che ci rappresenta nel desiderio di Futuro.
Il passato ha una patina grigia che ci opprime, per questo il nostro Mondo è a colori e più questi sono forti e più guardiamo lontani, come se ammirassimo l’Alba di una nuova Era.

Per la campagna Premiata SS2022 è prevista una pianificazione negli aeroporti di Milano Malpensa e Orio al Serio. 

Premiata in comunicazione con la campagna SS22, energia vitale a tinte forti ultima modifica: 2022-02-22T17:16:15+01:00 da Redazione

Related posts