Dopo Tokyo, che ha inaugurato la collana, la seconda tappa delle guide di viaggio targate Porsche arriva a Milano.
Sulle orme di Louis Vuitton, la casa automobilistica tedesca propone la sua prospettiva sulle città attraverso un’estensione di Type 7, quotidiano creato da Porsche su Instagram per esplorare arte, architettura e cultura del collezionismo.
Parte del progetto di marketing della casa automobilistica ideato da Franziska Jostock, Type 7 raccoglie anche luoghi dove mangiare, bere e dormire, produce film piccoli e grandi, offre una serie sempre più ampia di merchandising.
Un post dopo l’altro sono arrivate anche le guide, pubblicate da ERG Media per offrire ai viaggiatori una selezione di indirizzi selezionati.
Quella di Milano – presentata in anteprima durante lo scorso Salone del Mobile e in vendita ora sul sito web – ne conta oltre 200, spaziando dai panzerotti di Luini al miglior Negroni sbagliato, corredati da immagini catturate – in analogico – dai contributor editoriali di Type 7 dal punto di vista di Porsche.