Protagoniste della campagna sei donne di talento ritratte dal fotografo Peter Lindbergh
Pomellato annuncia l’uscita del nuovo progetto internazionale integrato: #PomellatoForWomen, che debutta su stampa e web in occasione della giornata mondiale dedicata alle donne, l’ 8 marzo 2017.
Il nuovo concept studiato da Pomellato in collaborazione con l’agenzia Armando Testa, e basato sui valori del brand, racconta la bellezza delle donne vista in chiave contemporanea.
Una bellezza vera, autentica, che combatte contro preconcetti e stereotipi, rifiutando l’idea che la perfezione sia l’unica via e dimostrando quanto conti la verità, la personalità e la diversità nelle donne.
A firma di questo forte messaggio, il maestro della fotografia contemporanea: Peter Lindbergh, che attraverso una serie di emozionanti ritratti in bianco e nero, è riuscito a immortalare quell’espressione di bellezza reale, senza tempo e spazio che da sempre ispira Pomellato e le sue donne.
Protagoniste della campagna, sei donne di talento, consapevoli e in armonia con se stesse, lontane da canoni estetici prestabiliti, diverse nella provenienza culturale e geografica, ma unite nell’affermazione della propria personalità: Anh Duong, artista; Rosemary Ferguson, nutrizionista; Caroline Corbetta, curatrice d’arte; Helen Nonini, brand advisor; Pihla Hintikka, scrittrice; Larissa Hofmann, visual artist.
Tutte donne che assomigliano solo a se stesse, che esprimono il loro carisma e il loro talento in modo coraggioso e autentico.
Per il progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli, coordinati dal client service director Tiziana Travo, e dall’account Carola Sessa.
La produzione degli scatti fotografici di Peter Lindbergh ed Eric Maillet, è stata realizzata da The Production Club.