La campagna è su digital, social e punto vendita
Polaroid Eyewear lancia con Grey la campagna Spring/Summer 2020, continuando a capitalizzare sulla long idea ‘see beyond’ e presentando la nuova collezione con uno stile cool e contemporaneo.
I protagonisti della campagna questa volta ci raccontano il mondo legato alle loro passioni come lo sport e la musica dove però le loro ombre, come se fossero quella di un Peter Pan 2.0, proiettano una versione diversa di loro stessi, più divertita ed energetica. I cosiddetti See beyonders, infatti, non sono mai una cosa sola, esprimono la loro personalità in maniera pop e poliedrica.
La campagna sarà online sui canali digitali con un video da 40” e altri formati social, e vestirà i punti vendita del brand in Italia e all’estero.
CREDITS
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Senior Art Director: Alessandra Buchignani
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Junior Art director: Mattia De Pascalis
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Senior Account Executive: Piera Colasante
Senior Account Executive: Andrea Motto
TV Producer: Carla Beltrami
CDP: Filmmini – Filmmaster Productions
Producer cdp: Cinzia Morandi
Regia: Nysu
Post produzione video: you_are