Peuterey guarda al futuro insieme ad Armando Testa

Il progetto di comunicazione si sviluppa su stampa, affissione e su tutto l’ecosistema digitale

Prosegue la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey e l’agenzia Armando Testa.

In quest’anno particolare la campagna Fall Winter 2020/21 rivolge lo sguardo al futuro con il claim “Better future is our everyday challenge” ideato sotto la direzione creativa di Michele Mariani.

Il “Life is an everyday challenge” dello scorso anno oggi assume un nuovo significato.

La sfida quotidiana, in questo periodo storico più che mai, sta nell’agire pensando al futuro delle nuove generazioni, per questo i protagonisti della campagna sono dei modelli d’eccezione, gli “everyday hero” del domani: i bambini.

Saranno loro a dare vita ai capi, riempiendoli di spensieratezza e innocenza, invitando il pubblico ad una riflessione e una rinnovata responsabilità.

L’idea nasce da una scelta concreta del brand, l’impegno sul percorso della sostenibilità per offrire una moda funzionale e di sostanza, pensata per durare nel tempo.

Peuterey infatti già da anni ha intrapreso un percorso per limitare l’impatto ambientale delle proprie produzioni integrando la ricerca, abbattendo gli sprechi e riciclando i materiali. Ma gli obiettivi per salvaguardare il futuro attraverso uno sviluppo sostenibile intrapresi dall’azienda vanno oltre, come investire nella parità di genere e lavorare solo con partner che seguano la loro stessa filosofia.

Il progetto integrato, mette in risalto i valori e l’impegno del brand, risponde alle aspettative di un pubblico sempre più attento e sensibile, e si sviluppa su stampa, affissione, e su tutto l’ecosistema digitale.

 

CREDITS

Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Laura Sironi e Alice Franco
Digital & Social Service: Sara Salamino e Ludovica D’Aquino
Foto: Emilio Tini
Video: Umberto Nicoletti
Produzione: Little Bull Studios

Peuterey guarda al futuro insieme ad Armando Testa ultima modifica: 2020-09-17T10:15:07+02:00 da Redazione

Related posts