La nuova campagna Peuterey “Fit Your Uniqueness” è incentrata sul concetto di stare bene con se stessi per mostrare con orgoglio la propria identità e eccezionalità
“Fit Your Uniqueness” è il claim che definisce la nuova campagna AI/2022-23 di Peuterey firmata da Armando Testa e scattata dal fotografo Andy Massaccesi.
Il concept “Indossa la tua unicità” significa scegliere di stare bene con se stessi per mostrare con orgoglio la propria identità e eccezionalità.
E attraverso questo progetto creativo il brand outerwear premium vuole raccontare l’esigenza sempre più viva di esprimersi senza paure, limiti o schemi, di abbracciare tutti quei particolari che regalano tanti nuovi significati alla propria personalità, di riprendere in mano la propria vita dopo le molte sfide affrontate in questi ultimi anni.
Dalla frase “Fit Your Uniqueness” prende vita un progetto integrato che permette di rappresentare l’unicità in tutte le sue forme con una narrazione a cavallo tra le grammatiche digitali e un trattamento che porta con sé l’heritage di Peuterey, con un richiamo alla sartorialità e al tocco umano, grazie all’utilizzo grafico della tecnica dell’handwriting: tante scritte diverse, tutte fatte a mano dal calligrafo Mattia Riami, esprimono il modo di essere di ognuno dei protagonisti.
La campagna Peuterey è on air dal 15 agosto, sviluppata su stampa, affissione, video digital e social media, e tra settembre e fine anno verrà sviluppata a livello internazionale.
CREDITS:
Peuterey S.r.l.
Brand team: Giovanni Lusini, Cristina Castelli
Armando Testa S.p.A.
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Creative Team: Maria Meioli, Ottavia Giola, Antonella Raso
Account Team: Stefano Salvatore, Martina Conterio
Social media Team: Fabio Cuscunà, Sara Zavattaro
Fotografo: Andy Massaccesi
Registi: Luca Grafner, Oscar Grafner
Calligrafo: Mattia Riami
Casa di produzione: Little Bull Studios
Studio di animazione: Studio Magoga