Dopo la campagna per le collezioni autunno/inverno, Paris Hilton torna per la seconda stagione consecutiva a rappresentare Karl Lagerfeld nella campagna primavera/estate 2026.
Intitolata anche in questa iterazione ‘From Paris with Love’, fotografata da Chris Collins, e ambientata nella sede parigina della Maison, la campagna globale abbraccia tutte le collezioni Lagerfeld.
Muovendosi negli ambienti di Rue Saint-Guillaume a Parigi, Hilton ha dichiarato di non aver guardato al passato, ma “di essere presente in uno spazio in cui la sua eredità continua a evolversi”.
Il fotografo ha adottato il bianco e nero per la campagna principale Karl Lagerfeld, mentre per la collezione Karl Lagerfeld Jeans ha utilizzato colori pop e per la declinazione statunitense di Karl Lagerfeld Paris ha scelto di sottolineare la freschezza della primavera e la pienezza della femminilità di Hilton.
Sean O’Pry è il volto della collezione maschile che affianca Paris Hilton nelle immagini scattate davanti alla sede parigina del marchio di moda acquistato nel 2022 da G-III Appare Group.





