Pianificazione media a cura di A&C Network su stampa, outdoor, tv, web e radio
“Che storia essere bambini” è il claim della nuova campagna pubblicitaria Original Marines dedicata alla collezione Spring Summer 2018, ideata e firmata da Arkage, on air da gennaio su stampa, outdoor, web, tv e radio.
La campagna intende rivelare l’autenticità, la spontaneità, la fantasia e l’originalità di ogni bambino. Gli annunci raccontano la collezione Spring Summer 2018 Original Marines attraverso un concept grafico innovativo ed emozionale che integra le immagini catturate dall’obiettivo di Luca Zordan alle illustrazioni fiabesche di Marco Bonatti. Un parallelismo tra realtà e sogno che rimanda alle #StorieOriginal inventate dai bambini.
La location prescelta per la nuova campagna è Aruba, la piccola colorata e vivace isola dei Caraibi.
“Per Original Marines i bambini sono tutti original, a modo loro – sottolinea Davide Basile, responsabile marketing Original Marines – tutti diversi l’uno dall’altra, ognuno con i propri sogni e con la propria peculiarissima identità. Ci sono quelli che sognano di diventare grandi campioni e quelli che si sentono già degli esploratori. Quelle che vorrebbero saper saltare alto fino in cielo e quelle che in cielo vedono volare i mini pony. La nuova campagna per noi – conclude Basile – vuole essere un modo per ricordare al mondo che Original Marines, da 35 anni, crea i suoi capi con cura e passione in ogni dettaglio per tutti i bambini e le bambine. E per tutte, proprio tutte, le loro storie”.
La creatività della nuova campagna pubblicitaria assume un ruolo principe anche nel nuovo catalogo consumer disponibile da febbraio presso tutti gli store Original Marines.
CREDITS
Agenzia: Arkage
Direzione Creativa: Mauro Feliziani
Art direction: Nicola Storto
Executive producer /account: Mario Di Fabio/Valeria Torelli/Francesca Indigeno
Fotografia e regia: Luca Zordan
Styling: Simona Valentini
Service: Giuseppe Cioccarelli/Patrizia Gelvatti
Location: Aruba
Centro Media: A&C Network