Il marchio sportswear svizzero On ha scelto Zendaya come nuova partner, nel quadro di una collaborazione che vede l’attrice non solo nei panni di testimonial ma anche di consulente di stile e creativa.
Come spiega la nota del brand, “Zendaya e On stimoleranno conversazioni rivelanti sul movimento e il benessere, ridefiniranno alcune collezioni di prodotti e realizzeranno future campagne creative”. Una collaborazione dunque ad ampio spettro e di lunga durata, per una personalità che è diventata “una voce influente della sua generazione e un’icona della moda”.
Zendaya, con il supporto del suo storico stylist Law Roach, porterà dunque il suo stile in On impegnandosi a ripensare e collaborare su design e future collezioni, trasversale a sport, movimento quotidiano e lifestyle. La partnership è stata annunciata con la campagna creativa ‘Dream Together’, interpretata dall’attrice e diretta da C Prinz, incentrata sul tema di come il movimento possa unire le persone.
“Non possiamo pensare a una partner migliore di Zendaya per aiutarci a crescere, evolvere e connetterci con le persone di tutto il mondo. Questo film è l’inizio di tante altre storie a venire” ha detto David Allemann, co-fondatore di On.