Nike svela la nuova piattaforma di brand ‘Play New’ con un documentario in collaborazione con Channel 4

Il documentario è frutto della collaborazione tra Wieden+Kennedy e Nike Creative Studio, con regia di Dan Emmerson

Un film vero, che dura 22 minuti in streaming sulla piattaforma All 4 del broadcaster Channel 4, è il primo prodotto della nuova collaborazione tra Nike e l’emittente britannica.

Affiancato da promo e da trailer di 3′, il documentario ‘New Heights’ racconta della paura di mettersi in gioco del giovane T’Shea, cresciuto prendendosi cura della madre e tormentato da dubbi e poca stima di sé, e di come abbia accettato la sfida di cambiare attraverso lo sport. Ha solo 30 giorni per trovare la fiducia in se stesso, ma è anche affiancato da una serie di mentori d’eccezione: il calciatore Adebayo Akinfenwa, la pentatleta campionessa del mondo Katarina Johnson-Thompson, il coach dell’organizzazione Gloves Not Gunz Precieux Noka e Sam Buck, allenatore di immersioni.

La colonna sonora del film è uno showcase di talenti della scena britannica e sottolinea la nuova piattaforma globale di marca di Nike ‘Play New’ centrata sullo sport non come competizione ma come gioia attraverso il movimento e creatività nel gioco. Il documentario è frutto della collaborazione tra Wieden+Kennedy e Nike Creative Studio, con la regia di Dan Emmerson.

 

Nike svela la nuova piattaforma di brand ‘Play New’ con un documentario in collaborazione con Channel 4 ultima modifica: 2021-05-20T12:03:29+02:00 da Redazione

Related posts