Avviata lo scorso anno, continua la campagna di brand di Montblanc “What Moves You, Makes You”, firmata dall’agenzia Wieden+Kennedy Amsterdam.
Il format presenta le storie dei “Mark Maker”, individui che lasciano il segno facendo ciò che più amano nella loro vita professionale e privata: dopo quelle del regista Spike Lee, dell’attore Taron Egerton, dell’attore, cantante e scrittore Chen Kun e dell’attrice Xin Zhi Lei, il brand ha raccontato le storie dell’attore Cillian Murphy e della DJ Peggy Gou.
Nell’ambito della loro collaborazione con Montblanc, i Mark Maker indossano gli articoli della nuova collezione Montblanc UltraBlack.
L’attore irlandese di cinema e teatro Cillian Murphy, che ha recitato in film come la trilogia del cavaliere oscuro, Inception e Dunkirk e nella serie TV Peaky Blinders, punta sempre a migliorarsi e a coinvolgere gli altri attraverso le sue performance.
La sudcoreana Peggy Gou, assecondando le proprie passioni, è riuscita a raggiungere il successo come DJ, produttrice discografica e imprenditrice di moda. In una serie di cortometraggi creati da Montblanc, Peggy ci invita a entrare nel suo mondo. In un’ironica interpretazione di un classico Q&A, Peggy diventa sia l’intervistatrice che l’intervistata, conversando con i suoi molteplici sé e condividendo le diverse sfaccettature della sua personalità. Parla della sua identità e del suo lavoro, dalla musica allo stile al cibo, e di tutto quello che la “muove” veramente, rivelando un’immagine più intima e autentica.
“Cillian e Peggy rappresentano perfettamente il nostro concetto di Mark Maker, personaggi capaci di ispirare gli altri che incarnano la filosofia di Montblanc. Sono entrambi la dimostrazione vivente del fatto che fare qualcosa che ci appassiona con audacia e creatività ci porta a vivere una vita più appagante. In modo del tutto personale e originale, hanno entrambi lasciato il segno nel mondo attraverso il loro talento e la loro creatività, sempre guidati dalle loro passioni”, afferma Vincent Montalescot, Vicepresidente Esecutivo Marketing di Montblanc.