Miroglio Fashion scommette sui negozi fisici e avvia formazione per store manager

È uno dei punti saldi del lusso: l’assistenza alla vendita e la cura del cliente fanno la differenze, soprattutto ora che molte abitudini d’acquisto sono cambiate.

Miroglio Fashion, con i marchi Motivi, Elena Mirò, Oltre e Fiorella Rubino e oltre 600 negozi di proprietà, ha deciso di puntare sulla formazione delle store manager con un corso di durata semestrale.

Battezzato Miroglio Fashion Academy, il percorso di formazione affina le competenze tecniche del settore retail affiancando una formazione teorica e sul campo, attraverso la condivisione di contenuti sul prodotto, il servizio e l’accoglienza.

Nei periodi di chiusura temporanea dei negozi, le store manager di Miroglio sono sempre rimaste vicine alle clienti con progetti personalizzati come lo Shopping at Home tramite messaggistica istantanea e le maratone di Live Streaming per la presentazione delle collezioni con la possibilità di acquisto diretto.

Miroglio Fashion scommette sui negozi fisici e avvia formazione per store manager ultima modifica: 2021-05-21T10:26:33+02:00 da Redazione

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