L’incarico riguarda la gestione delle attività social, compreso il planning
Marni, brand di moda italiano del fashion luxury, punta per il secondo anno consecutivo sull’expertise di Intarget: per la gestione delle attività sui social media.
Nel corso del 2018 l’agenzia si occuperà di gestire le attività di social media live support durante i più importanti eventi annuali del brand e quelle di community management per avvicinare e coinvolgere sempre di più le audience di riferimento.
Oltre al costante supporto dei professionisti social, l’azienda si affida nuovamente anche al team advertising per la pianificazione media dei social channel. Di supporto alla strategia sui social media, le campagne hanno l’obiettivo di consolidare la presenza del marchio nei mercati maturi e supportare la crescita su quelli emergenti. In particolare, il team advertising si concentrerà sull’acquisizione di nuovi utenti altamente profilati e in target con il brand.
«Siamo orgogliosi di poter affiancare un brand che ha fatto dei social media uno degli asset principali della propria comunicazione, – afferma Raffaella Pierpaoli, head of social media di Intarget: -. Marni è una realtà che ci stimola e ci coinvolge costantemente sotto molteplici punti di vista e con cui condividiamo l’ambizione nel voler raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. Siamo contenti di poter essere al loro fianco anche per il 2018».