L’attrice britannica Sienna Miller è protagonista della campagna pubblicitaria ‘Anything but Ordinary’ della collezione autunnale di M&S.
Ideata da House 337 vede Miller interpretare in modo giocoso lo stile e la versatilità della nuova collezione AW23, con la colonna sonora di “Boys Wanna Be Her” di Peaches.
In primo piano l’approccio high-low che ha influenzato il design della collezione del retailer, con l’attrice che esprime come si sente con ogni look e mostra la fiducia che ognuno di essi è in grado di generare.
“Abbiamo voluto che la nostra campagna autunnale attraesse non solo i nostri clienti principali, ma anche per le donne che potrebbero non aver mai considerato M&S in precedenza. La selezione di abbigliamento inclusa nella campagna è senza tempo, senza età, senza stagione e si presta a styling diversi. Sienna è un’icona di stile, coniuga la carriera con il ruolo di mamma e in lei le nostre clienti possono riconoscersi. Abbiamo voluto riconoscere i molti ruoli che le donne svolgono e celebrare il potere della moda nel trasformare come ci sentiamo e come ci comportiamo» dice Anna Braithwaite, Clothing & Home Marketing Director di M&S.
“Sienna Miller è stata una scelta naturale per la sua capacità unica di adattare il suo senso della moda tra il casual di tutti i giorni e gli eventi di alto profilo” aggiunge Zara Ineson, Direttore Creativo Esecutivo di House 337.
La campagna è pianificata in UK e Irlanda in TV – principalmente su ITV, Channel 4 e Sky -, VOD, OOH, stampa (Vogue, Stylist, Grazia, Guardian Weekend, The Times e The Sunday Times Style), digitale, stazione della metropolitana di Oxford Circus e Kings Cross, social a pagamento e organico, PR e CRM, punti vendita. Planning e buying sono gestiti da Mindshare.
Credits:
Brand: Marks & Spencer
Client: Anna Braithwaite, Clothing & Home Marketing Director
Stylist: Sam Ranger
Creative agency: House 337
Executive Creative Director: Zara Ineson
Group Creative Director: Eilidh Ratcliffe, Hannah Vere
Associate Creative Director: Lou Canham
Senior Art Director: Chloe Hwang
Head of Strategy: Georgina Murray-Burton
Senior Strategist: Isaac Blackbourne
Account Management: Hannah Gill, Harriet Rodger, Laura Smeaton
Agency Producer: Lawrie Mclintock, Lauren Sloan, Emily Tredinnick
Service Production: Image Partnership
Post Production: Cheat
Sound Design: 750 MPH
DoP: Jeremy Valender
Movement Director: Eric Christison
Editor: Thomas Goldser
Media agency: Mindshare