Debutto al Festival di Sanremo per la collezione di capi custom The Nick, firmata dal celebrity stylist e direttore creativo Nick Cerioni.
Il progetto di stile, nato in collaborazione con l’azienda italiana Estro Lab, è stato presentato al grande pubblico durante la quarta serata con la performance del giovane artista Tananai, in gara con il brano “Sesso Occasionale”, e sul palco con la cover “Comincia Tu” feat. Rosa Chemical, reinterpretazione di “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà.
Tananai ha indossato il primo look di The Nick, composto da una giacca Spencer portata su una t-shirt limited edition di Taboo per The Nick e pantaloni sartoriali a vita alta con doppia pences e carrot fit. Sulla giacca e la t-shirt 30.000 cristalli Swarovski originali applicati dall’azienda Goretti, leader nel segmento delle applicazioni moda.
Nicolò Cerioni, detto Nick, ha lavorato con artisti come Laura Pausini, Pierfrancesco Favino, Gianna Nannini, Dark Polo Gang, Simona Ventura, ha firmato i costumi del talent X-Factor nel 2018 e 2019, nel 2020 ha firmato la direzione creativa e lo styling delle performance sanremesi di Achille Lauro e nel 2021 è tornato a Sanremo con Achille Lauro e con i Maneskin che veste per la vittoria del Festival, dell’Eurovision Song Contest e durante l’intera tournée americana.