Tra settembre ed ottobre Liu Jo presidierà nove tra le più significative città d’Italia con un piano d’affissioni che vedrà vivere i principali soggetti della sua campagna stampa FW17 #StrongTogether, dedicata all’empowerment femminile.
Per la stagione Autunno-Inverno 2017 il brand ha infatti pianificato una presenza out of home estremamente qualitativa, principalmente a supporto della propria rete di punti vendita, che la vede occupare alcune delle top location d’Italia: Roma, Napoli, Firenze, Torino, Verona, Bologna, Palermo, Brescia e Padova le città interessate dalla pianificazione OOH, cui si affianca l’affissione di Riccione in Viale Ceccarini, che vede la presenza del brand per tutto il 2017.
Fiore all’occhiello dell’attività FW17, la maxi affissione che sarà presente dal primo settembre e sino a metà mese a Roma: sulla chiesa di SS. Trinità degli Spagnoli, la campagna adv FW17 vivrà infatti su una maxi affissione di 100mq che sfrutta l’innovativa tecnologia del tessuto “The Breath”: il tessuto, sviluppato dalla start up Anemotech e distribuito in esclusiva da Urban Vision per i suoi impianti out of home, è un multistrato capace di assorbire, trattenere e disgregare le emissioni inquinanti prodotte dal traffico veicolare.