La campagna #StrongTogether vive su diversi mezzi (stampa, digital, social, out fo home) ed è stata pianificata dall’azienda tranne che per il digital, affidato a Simple Agency
Per l’Autunno-Inverno 2017 Liu Jo rinnova ancora una volta il concept che interpreta le tante espressioni della femminilità più contemporanea: #StrongTogether è il claim della nuova campagna adv scattata dal fotografo turco Cuneyt Akeroglu che ha il volto di Joan Smalls e Anna Mila Guyenz.
Cristiano Sturniolo, Global Marketing & Communication Director di Liu Jo, dichiara: “Stiamo costruendo ormai da qualche stagione un’immagine della marca che racconta la donna di Liu Jo con un riflesso più profondo e intimo che va oltre la semplice visione estetica. L’idea è quella di valorizzare il portato emotivo e valoriale della donna contemporanea, perché ci siamo accorti che la relazione tra Liu Jo e le consumatrici è ben più profonda e stratificata di quello che pensavamo”.
La campagna adv Autunno-Inverno 2017, ideata dall’agenzia inglese Wednesday, vive in tutti i principali mercati in cui il brand è presente, su diversi mezzi e diversi touchpoint: dalla pianificazione stampa a quella digital, dall’adv social all’out-of-home.
La pianificazione è interamente a cura del Dipartimento Marketing &Comunicazione di Liu Jo, ad eccezione della pianificazione digital affidata a Simple Agency.