Firmata da Arkage, la campagna è declinata su stampa, outdoor, web e radio
Al via da metà febbraio la nuova campagna pubblicitaria di Original Marines per la collezione Spring Summer 2020. Siglata dal claim ‘LifeIsOriginal’, è stata ideata da Arkage e declinata su stampa, outdoor, web e radio.
Scattata da fotografo Luca Zordan, la campagna rielabora il concetto di originalità. “La nuova campagna segna un ulteriore passo nel modo di comunicare il nostro brand – sottolinea Rocco Rella, Direttore Marketing Original Marines – un modo grintoso, trasversale e naturale che rende l’immagine di Original Marines sempre più riconoscibile e allo stesso tempo distintiva, unica così come è la nostra vita. Tutti i bambini per Original Marines sono in grado di esprimere la propria originalità, il loro modo di essere unici, irripetibili, evitando stereotipi senza identità che spesso vengono imposti. La forza degli scatti della nuova campagna rinvia a un mondo in cui la spontaneità della natura diventa armonia, una valore da vivere e condividere”.