La nuova campagna globale di Levi’s, creata da FCB West, promuove il messaggio gioioso di uguaglianza tra i popoli, attraverso la musica e la danza
Levi’s annuncia il lancio di “Circles”, il quinto episodio della campagna globale “Live in Levi’s”.
Creato in partnership con FCB West, “Circles” celebra l’individualità e la relazione tra musica, danza e il brand.
La campagna, lanciata sui canali digitali e social del marchio, utilizza la danza per illustrare il proprio modo di esprimersi delle diverse culture, mostrando che siamo ‘più simili’ che ‘diversi’. Non importa da dove veniamo, o da ciò in cui crediamo: la musica e la danza sono linguaggi universali. Quando balliamo durante feste e celebrazioni, finiamo sempre in un cerchio unito, come un gruppo, muovendoci insieme.
La colonna sonora è Jain – Makeba.
Levi’s on air con Circles, campagna che celebra la connessione globale con la danza
ultima modifica: 2017-09-21T16:47:07+02:00
da