Levi’s on air con Circles, campagna che celebra la connessione globale con la danza

La nuova campagna globale di Levi’s, creata da FCB West, promuove il messaggio gioioso di uguaglianza tra i popoli, attraverso la musica e la danza

Levi’s annuncia il lancio di “Circles”, il quinto episodio della campagna globale “Live in Levi’s”.

Levi's on air con Circles, campagna che celebra la connessione globale con la danza
Creato in partnership con FCB West, “Circles” celebra l’individualità e la relazione tra musica, danza e il brand.

La campagna, lanciata sui canali digitali e social del marchio, utilizza la danza per illustrare il proprio modo di esprimersi delle diverse culture, mostrando che siamo ‘più simili’ che ‘diversi’. Non importa da dove veniamo, o da ciò in cui crediamo: la musica e la danza sono linguaggi universali. Quando balliamo durante feste e celebrazioni, finiamo sempre in un cerchio unito, come un gruppo, muovendoci insieme.

La colonna sonora è Jain – Makeba.

Levi’s on air con Circles, campagna che celebra la connessione globale con la danza ultima modifica: 2017-09-21T16:47:07+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts