Lacoste è proprio per tutti nella nuova campagna pubblicitaria

‘Incontri inaspettati’ è il tema della nuova campagna di Lacoste che mostra come i suoi capi vengano indossati dalle persone più diverse – bimbe e skater, giovani e anziani, nerd e fashion victim – e come ognuno si senta bene nel vestire il coccodrillo a modo proprio.

Ideata da BETC, la campagna conta sugli scatti fotografici di Ronan Gallagher e sulla regia di Laure Atanasyan.

I soggetti video e stampa mostrano infatti una serie di persone molto diverse tra loro che, incontrandosi, scoprono con un certo divertimento di avere qualcosa in comune: un capo d’abbigliamento targato Lacoste. Così il marchio del coccodrillo si rivela capace di unire permettendo a ognuno di esprimere la propria differenza, al centro dell’intersezione di culture, generazioni e stili.

Per dare maggiore autenticità e spontaneità alla campagna, i protagonisti sono stati scelti per la maggior parte attraverso uno street casting tra persone che non avevano mai recitato né fatto da modelli.

La musica di The Sugarhill Gang – Apache rafforza il concetto di ibridazione culturale, grazie al mix di rock, country & western e hip-hop.

Credits:

Advertiser: Lacoste

Brand Managers: Catherine Spindler, Nathalie Beguignot, Julien Scheubel, Mylene Atlan, Caroline Geraud

Ad Agency: BETC

Agency Managers: Gaelle Gicqueau, Fanny Buisseret, Suzy Morin, Theophile Geslain

Executive Creative Director: Florence Bellisson

Art Director: Agnes Cavard

Copywriter: Antoine Gauquelin

Assistant Art Director: Joachim Touitou

Traffic Manager: Letizia Felici

Art Buyer: Isabelle Mocq

Creative Music Supervisor: Adam Ghoubali

Music Supervisor: Seril Farran

TV Producer: Caroline Bouillet

Production Company: KITTEN

Director: Laure Atanasyan

Sound Company: GUM

Photographer: Ronan Gallagher

Lacoste è proprio per tutti nella nuova campagna pubblicitaria ultima modifica: 2022-04-29T10:56:48+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts