L’agenzia guidata dal ceo Tiziano Tassi incaricata di definire la nuova piattaforma strategica globale del marchio e di sviluppare le campagne di comunicazione
La Sportiva sceglie Caffeina come partner strategico e creativo a livello globale.
L’agenzia guidata dal ceo Tiziano Tassi è stata incaricata di definire la nuova piattaforma strategica globale del marchio di calzature e abbigliamento di proprietà della famiglia Delladio.
La fase iniziale di questa collaborazione – spiega una nota – vedrà Caffeina impegnata in un processo strategico-creativo mirato a definire la nuova brand platform e successivamente la strategia di comunicazione e lo sviluppo delle campagne.
«Gestendo questa marca sentiamo una grande responsabilità: raccontare il legame autentico e profondo con la montagna, la scelta di iniziare questo percorso con Caffeina è nata dalla volontà di affiancarci ad un partner in grado di aiutarci a esplodere il nostro system di comunicazione e portare alla gens della montagna un racconto autentico di chi vive la montagna tutti i giorni, traducendo in prodotti unici i valori di marca e delle relazioni con atleti e professionisti della montagna» commenta Vittorio Barrasso, brand and communication manager di La Sportiva.
IL TEAM DI CAFFEINA SUL CLIENTE
Antonio Marella, COO & Founder
Gaetano De Marco, VP Consultancy & Creativity
Valentina Salice, Partner
Federico Saccani, Executive Creative Director
Monica Costa, Account Director
Alice Cagnani, Head of Consultancy
Leonardo Valeri, Creative Supervisor
Andrea Piovesana, Creative Supervisor
Claudia Castelli, Senior Account Manager
Giacomo Zani, Strategic Planner
Vittorio Gigli, Copywriter
Sara Felice, Junior Art Director