La Sportiva affida strategia e creatività globali a Caffeina

L’agenzia guidata dal ceo Tiziano Tassi incaricata di definire la nuova piattaforma strategica globale del marchio e di sviluppare le campagne di comunicazione

La Sportiva affida strategia e creatività globali a Caffeina

La Sportiva sceglie Caffeina come partner strategico e creativo a livello globale.

L’agenzia guidata dal ceo Tiziano Tassi è stata incaricata di definire la nuova piattaforma strategica globale del marchio di calzature e abbigliamento di proprietà della famiglia Delladio.

La fase iniziale di questa collaborazione – spiega una nota – vedrà Caffeina impegnata in un processo strategico-creativo mirato a definire la nuova brand platform e successivamente la strategia di comunicazione e lo sviluppo delle campagne.

«Gestendo questa marca sentiamo una grande responsabilità: raccontare il legame autentico e profondo con la montagna, la scelta di iniziare questo percorso con Caffeina è nata dalla volontà di affiancarci ad un partner in grado di aiutarci a esplodere il nostro system di comunicazione e portare alla gens della montagna un racconto autentico di chi vive la montagna tutti i giorni, traducendo in prodotti unici i valori di marca e delle relazioni con atleti e professionisti della montagna» commenta Vittorio Barrasso, brand and communication manager di La Sportiva.

 

IL TEAM DI CAFFEINA SUL CLIENTE

Antonio Marella, COO & Founder

Gaetano De Marco, VP Consultancy & Creativity

Valentina Salice, Partner

Federico Saccani, Executive Creative Director

Monica Costa, Account Director

Alice Cagnani, Head of Consultancy

Leonardo Valeri, Creative Supervisor

Andrea Piovesana, Creative Supervisor

Claudia Castelli, Senior Account Manager

Giacomo Zani, Strategic Planner

Vittorio Gigli, Copywriter

Sara Felice, Junior Art Director

La Sportiva affida strategia e creatività globali a Caffeina ultima modifica: 2023-11-06T19:10:30+01:00 da Redazione

Related posts