La nuova campagna Moncler ha per protagonista l’amicizia tra Al Pacino e Robert De Niro

Screenshot

Moncler ha scelto per la nuova campagna ‘Warmer together’ due giganti del cinema, Al Pacino e Robert De Niro, che, dopo tante volte sul grande schermo, per la prima volta appaiono insieme in scatti e video pubblicitari.

Amici da 50 anni, sono i testimonial ideali per una campagna che vuole espandere il concetto di ‘calore’ associato al brand di piumini.

Scattata a New York dal fotografo Platon, la campagna prevede una serie di ritratti in bianco e nero e video dietro le quinte con riflessioni dei due attori sull’amicizia, il rispetto, la fiducia e la loro collaborazione creativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moncler (@moncler)

La campagna conta anche sulla voce di Tobe Nwigwe, artista e ambassador di Moncler, che, insieme alla moglie Fat, ha realizzato una nuova versione ‘Lean on me’ di Bill Withers.

“Per decenni Moncler è stato sinonimo di piumini e di inverno, ma ho sempre pensato e voluto che il brand rappresentasse qualcosa di più profondo. Da oltre 70 anni, infatti, le emozioni e il calore dello stare insieme hanno guidato ogni nostra scelta, e come un filo hanno saputo unire simbolicamente ogni prodotto e ogni messaggio. ‘Warmer together’, attraverso la storia di amicizia tra Al Pacino e Robert De Niro, è un messaggio forte di affetto e vicinanza, valori che ci rendono migliori” ha detto Remo Ruffini, presidente e ceo di Moncler, nella nota.

La nuova campagna Moncler ha per protagonista l’amicizia tra Al Pacino e Robert De Niro ultima modifica: 2025-10-16T10:39:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts