Kidult lancia la nuova campagna. Filmmini firma la produzione dello spot

La campagna del brand della maison Mabina è in tv, stampa, web, ooh e social

E’ on air la nuova campagna di comunicazione di Kidult, brand giovane e dinamico della maison di gioielli Mabina.

Kidult lancia la nuova campagna. Filmmini firma la produzione dello spot

A San Valentino hanno preso il via un nuovo spot tv prodotto da Filmmini, unit di Filmmaster Productions, con la regia di Iacopo Carapelli e in onda su tutte le televisioni nazionali e le reti più popolari; una nuova campagna stampa in formato singola e doppia in edicola su testate femminili di moda, beauty e lifestyle; una massiccia campagna display che annovera anche il presidio in esclusiva della Playlist di San Remo; un piano locale di affissioni; numerosi allestimenti delle gioiellerie più belle d’Italia e l’elitaria presenza nelle vetrine di Coin Genova, dove di recente è stato inaugurato uno dei 5 corner Kidult dopo quello di Milano, Bologna, Roma, Catania.

Il piano social prevede un progetto speciale illustrato dedicato agli abbracci più iconici e famosi della storia, del cinema, dell’arte, della letteratura.

Kidult lancia la nuova campagna. Filmmini firma la produzione dello spot ultima modifica: 2018-02-15T11:27:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts