Lo spot con Diletta Leotta per la nuova collezione Intimissimi di boxer uomo andrà in onda sulle reti Publitalia, Sky, La7 e Discovery
Intimissimi Uomo ritorna in tv e online fino al 21 novembre con la campagna pubblicitaria lanciata lo scorso anno, che vede protagonista Diletta Leotta.
Lo spot presenta la nuova collezione boxer Autunno/Inverno.
Un’ampia proposta di boxer e slip in tanti modelli, colori e fantasie, dai classici alle stampe divertenti, a partire da 7,90€.
La campagna andrà in onda sulle reti Publitalia, Sky, La7 e Discovery e verrà veicolata sul web sui principali canali social e network a target.
A firmare la creatività lo scorso anno fu VMLY&R, con la regia di Giacomo Boeri per la casa di produzione Withstand Film. La pianificazione media è a cura di Wavemaker.
Intimissimi Uomo: torna in tv lo spot con Diletta Leotta
ultima modifica: 2020-11-10T16:35:33+01:00
da