Intimissimi sostiene l’economia circolare insieme a Humana Italia

Intimissimi sigla una una partnership con Humana People to People Italia, l’organizzazione di cooperazione internazionale impegnata nella realizzazione di progetti nel Sud del mondo, finanziati anche attraverso la raccolta e la valorizzazione, attraverso la vendita, degli indumenti usati.

Intimissimi sostiene l’economia circolare insieme a Humana Italia

Dal 1 marzo al 31 maggio, gli iscritti alla loyalty card MyIntimissimi, potranno recarsi presso i punti vendita e portare capi vecchi o inutilizzati di lingerie, nightwear e maglieria di qualunque brand essi siano; ogni cinque indumenti donati, il cliente potrà usufruire di un voucher dal valore di 5 euro da spendere in negozio per l’acquisto successivo.

Intimissimi – oltre alla raccolta d’indumenti da rimettere in circolo evitandone lo spreco – finanzierà il progetto di Humana “La Forza delle Donne Quilombola”.

La comunità al centro del progetto è composta da 50 donne Quilombola dello stato di Bahia, in Brasile, regione in cui il 75% degli abitanti vivono in condizioni di estrema
povertà.

Intimissimi sostiene l’economia circolare insieme a Humana Italia ultima modifica: 2021-03-11T09:06:52+01:00 da Redazione

Related posts