Intersport Italia, brand globale specializzato in articoli sportivi, ha affidato a TheGoodOnes lo sviluppo della strategia di contenuto e la gestione dei social network con gli obiettivi di rafforzare la presenza digitale del brand, creare engagement con gli appassionati sportivi e sostenere il traffico sui punti vendita.
Il gruppo Intersport è tra i leader nel mercato del retail di articoli sportivi con un fatturato di 11.5 miliardi di euro e oltre 5.500 associati in 45 paesi. Presente nel nostro Paese dal 1997, oggi conta oltre 350 punti vendita.
Antonella Martiniello, marketing manager della società, spiega: “Siamo un network internazionale di negozi di articoli sportivi e il nostro slogan “Sport to the People” esprime in modo semplice la nostra filosofia: più ci si diverte a fare qualcosa e più la si fa. Per questo aiutiamo i nostri clienti a scegliere tutto ciò che serve per ottenere il massimo delle prestazioni sportive, per puro divertimento o a livello agonistico. Con TheGoodOnes vogliamo esprimere questi valori integrando contenuto creativo, sito web, social network e punti vendita che nei prossimi mesi saranno caratterizzati da un nuovo layout rivoluzionario”.