Il mistero del calzino perduto ispira a Monoprix un nuovo prodotto

Il ‘pain point’ del calzino perduto, che spaia il paio a cui si è più affezionati, diventa insight per l’ideazione di un nuovo prodotto di Monoprix.

Un tris di calze, così il paio è assicurato almeno per un po’, in vendita solo in 4 negozi Monoprix e online, protagonista della nuova campagna realizzata dall’agenzia Rosapark con un 60” realizzato dalla casa di produzione De Gaulle e pianificato solo su Twitter, trueview, YouTube e i canali social dell’insegna.

Il tono è volutamente esagerato, nella proposizione di un mistero, una vera e propria leggenda planetaria su dove vada a finire il calzino perduto e mai ritrovato, e nelle urla e nei pianti degli sfortunati proprietari.

Credits:

Campaign: Where’s my sock ?

Start Date : 27 MARS 2019

Brand : MONOPRIX

Brand Managers : Florence Chaffiotte, Nicolas Gobert, Stéphanie Jallet, Angeline Froge

AGENCY : ROSAPARK

Co-Founders : Jean-Patrick Chiquiar, Gilles Fichteberg and Jean-François Sacco

Creative Directors : Gilles Fichteberg and Jean-François Sacco

Associate Manager : Quentin Labat

Account Director : Lucile Wissocq

Head of Digital Strategy : Jeanne Neuschwander

Account Manager : Charlotte Giraud

Copywriter : Hélène Boudin
AD : Nazgol Athari-Nejad

Strategic Planner : Sacha Lacroix

TV Producer : Thomas Laurent & Cerise Podetti

PR : Mélanie Colléou and Theda Braddock

Production : De Gaulle

Director : Tom Bartowicz

 

Il mistero del calzino perduto ispira a Monoprix un nuovo prodotto ultima modifica: 2019-04-01T11:33:32+02:00 da Redazione

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