Il ‘pain point’ del calzino perduto, che spaia il paio a cui si è più affezionati, diventa insight per l’ideazione di un nuovo prodotto di Monoprix.
Un tris di calze, così il paio è assicurato almeno per un po’, in vendita solo in 4 negozi Monoprix e online, protagonista della nuova campagna realizzata dall’agenzia Rosapark con un 60” realizzato dalla casa di produzione De Gaulle e pianificato solo su Twitter, trueview, YouTube e i canali social dell’insegna.
Il tono è volutamente esagerato, nella proposizione di un mistero, una vera e propria leggenda planetaria su dove vada a finire il calzino perduto e mai ritrovato, e nelle urla e nei pianti degli sfortunati proprietari.
Credits:
Campaign: Where’s my sock ?
Start Date : 27 MARS 2019
Brand : MONOPRIX
Brand Managers : Florence Chaffiotte, Nicolas Gobert, Stéphanie Jallet, Angeline Froge
AGENCY : ROSAPARK
Co-Founders : Jean-Patrick Chiquiar, Gilles Fichteberg and Jean-François Sacco
Creative Directors : Gilles Fichteberg and Jean-François Sacco
Associate Manager : Quentin Labat
Account Director : Lucile Wissocq
Head of Digital Strategy : Jeanne Neuschwander
Account Manager : Charlotte Giraud
Copywriter : Hélène Boudin
AD : Nazgol Athari-Nejad
Strategic Planner : Sacha Lacroix
TV Producer : Thomas Laurent & Cerise Podetti
PR : Mélanie Colléou and Theda Braddock
Production : De Gaulle
Director : Tom Bartowicz