Il format retail al femminile Here lancia il suo e-commerce

Dopo il negozio aperto a fine 2019 in corso Garibaldi, a Milano, il format retail lifestyle Here dedicato alle donne arriva anche online.

Ideato da Aw Lab, è stato pensato come uno spazio dove le clienti possono creare, inventare, condividere e scoprire insieme nuovi trend ed esprimere la loro identità. Here, che conta su una community consolidata di ragazze che fanno sharing di idee e passioni, ospita le ultime collezioni, le limited edition, gli special make-up dei principali brand internazionali di sneaker, street apparel e lifestyle, spaziando dai brand più conosciuti a realtà più piccole e di ricerca.

Ora tutto questo sarà anche online all’indirizzo www.here-store.com per raggiungere anche chi non abita a Milano o visita la città.

L’aspetto di community di Here, ibrida tra luogo fisico e mezzi digitali, ispira anche la campagna pubblicitaria “You are and we are here” che racconta la forza dell’insieme, di quando persone singole si incontrano e diventano community, unica e potente come solo quella al femminile può essere.

“Here rappresenta un nuovo step per amplificare l’opportunità delle ragazze di esprimere se stesse e guidare i nuovi trend, sia ideologici che di stile. Il nostro desiderio è quello di assicurare che ci siano motivazioni e fatti condivisi che permettano il mondo migliore e più equilibrato che tutti noi desideriamo” spiega David Pujolar, General Manager di Aw Lab.

Il format retail al femminile Here lancia il suo e-commerce ultima modifica: 2021-06-03T17:51:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts